Ultima modifica: 2 Novembre 2014

Elenco siti tematici

In base a quanto stabilito nelle “Linee guida per i siti web della PA 2011” ed in particolare in riferimento al cap. 4 “Criteri di indirizzo e strumenti per garantire la qualità dei siti web della Pubblica Amministrazione” (Tabella 5), ogni sito istituzionale della PA è tenuto ad avere un elenco dei siti tematici in una sezione direttamente accessibile in homepage.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

23 Gen 2021 Circolare 91 Rientro in presenza classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado

Si prega di prendere visione dell’allegata circolare. Allegati Circolare 91 _25 genn_rientro_in_presenza_alunni fto (246 kB)