Ultima modifica: 4 Giugno 2018

Privacy

Informativa sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano il nostro sito. L’informativa è prevista dall’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003.

L’informativa è resa solo per il nostro sito e non vale per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.

Il titolare del trattamento

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.
Il responsabile del loro trattamento è il Dirigente scolastico pro tempore dell’istituto.

Dati di navigazione

I dati di navigazione rilevati, indirizzi IP, URI delle risorse richieste, sistema operativo, ed altro sono eventualmente utilizzati soltanto per informazioni statistiche anonime.

Dati forniti volontariamente dall’utente

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.
Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.
È escluso il trattamento di dati sensibili o giudiziari.

Modalità del trattamento

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003).

Ai sensi del medesimo articolo gli interessati hanno il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

3 Ago 2020 Comunicazione avvio per genitori scuola infanzia

Prime comunicazioni per infanzia Allegati Prime comunicazioni per infanzia (573 kB)

30 Lug 2020 Adeguamento operatività uffici di segreteria e personale ATA – rientro in sicurezza

Nel sito il richiamo al  link sarà “comunicato prot. n. 5642 del 30/07/2020-rientro in sicurezza”          

30 Lug 2020 Chiusura uffici per Santo Patrono

Si avvisa l’ utenza che il giorno Mercoledì 05 AGOSTO 2020 gli Uffici di Segreteria resteranno chiusi per Festa Patronale.

30 Lug 2020 Messe a Disposizione – AVVISO

Si avvisano gli interessati che dal 1° luglio 2020 le MAD saranno accettate solo se pervenute tramite il nostro modulo digitale che si può compilare accedendo al seguente link presente sul sito istituzionale:https://www.iccucciago.edu.it/mad/ . Si ricorda inoltre che, quali requisiti di ammissione e vaglio: 1. non saranno ammesse modalità alternative delle istanze di messa a    »

29 Lug 2020 Comunicazione ad alunni e famiglie scuole primarie e secondarie

Prove di ripartenza- secondaria Grandate Comunicazione ipotesi avvio a.s. 2020-21 per primaria e secondaria Allegati comunicazione ipotesi avvio per primaria e secondaria (620 kB)