Ultima modifica: 27 Aprile 2014

icona-creditiQuesto sito è realizzato in ambiente WordPress, CMS open source.

Il sito è stato realizzato da …

Il modello di sito è stato messo a disposizione dalla comunità di pratica Porte aperte sul web, promossa da USR Lombardia, e gestita con passione e professionalità da docenti, personale amministrativo ed appassionati di diverse regioni italiane.

Porte aperte sul web, nata nel 2003 in Lombardia è oggi attiva su tutto il territorio nazionale. Numerosi sono gli spazi di incontro sul web, che sono diventati vero e proprio servizio di supporto:

Disponibile su Crowdmap anche una mappa dei siti scolastici realizzati con i modelli forniti da Porte aperte sul web con WordPress e con altri CMS open source.

Il tema è rilasciato con licenza GPL (GNU General Public License), mentre l’architettura del sito, ed eventuali testi campione delle pagine, nonché le guide e i tutorial prodotti a corredo del modello sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo in modo da permetterne la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e potrà essere utilizzato dagli ambiti territoriali e dalle scuole che ne faranno richiesta.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

16 Ott 2020 Determina dirigenziale di integrazione assegnazione dei docenti alle classi/sezioni dell’Istituto per l’a. s. 2020/2021.

Si prega di prendere visione dell’allegata comunicazione. Allegati allegato decreto integr ass doc (491 kB)integrazione decreto assegnazione doc fto (314 kB)

16 Ott 2020 Circolare 33 Somministrazione test alunni stranieri per attivazione intervento con mediatore/ facilitatore

Si prega di prendere visione dell’allegata comunicazione. Allegati Circ n 33 somministrazione TEST ALUNNI STRANIERI fto (297 kB)

16 Ott 2020 Circolare 32 Procedure di segnalazione per richiesta di intervento mediatore/facilitatore alunni stranieri