Ultima modifica: 3 Agosto 2020

3 Agosto 20 Articolo

Comunicazione avvio per genitori scuola infanzia

Prime comunicazioni per infanzia Allegati Prime comunicazioni per infanzia (573 kB)

30 Luglio 20 Articolo

Adeguamento operatività uffici di segreteria e personale ATA – rientro in sicurezza

Nel sito il richiamo al  link sarà “comunicato prot. n. 5642 del 30/07/2020-rientro in sicurezza”

Chiusura uffici per Santo Patrono

Si avvisa l’ utenza che il giorno Mercoledì 05 AGOSTO 2020 gli Uffici di Segreteria resteranno chiusi per Festa Patronale.

Messe a Disposizione – AVVISO

Si avvisano gli interessati che dal 1° luglio 2020 le MAD saranno accettate solo se pervenute tramite il nostro modulo digitale che si può compilare accedendo al seguente link presente sul sito istituzionale:https://www.iccucciago.edu.it/mad/ . Si ricorda inoltre che, quali requisiti di ammissione e vaglio: 1. non saranno ammesse modalità alternative delle istanze di messa a    »

29 Luglio 20 Articolo

Comunicazione ad alunni e famiglie scuole primarie e secondarie