Si informano tutti i destinatari [scuola secondaria di I grado di Cucciago] che, a partire da lunedì 19 aprile p.v. e nelle prossime settimane, si svolgerà il progetto “Digito Ergo Sum” destinato a tutti gli alunni e a tutte le alunne delle classi prime e seconde della scuola secondaria di I grado,  volto all’ arricchimento dell’offerta formativa degli alunni e pianificato all’interno nel PdS.  Trattasi di un progetto di prevenzione all’uso disfunzionale di internet e dei social network ideato e realizzato dalle cooperative Mondovisione e Progetto Sociale di Cantù (CO). Gli incontri saranno tenuti da un esperto e ha  l’obiettivo di sensibilizzare i preadolescenti ad un comportamento responsabile nell’utilizzo dei Nuovi Media....