Si comunica che le sezioni AID del Coordinamento Lombardia hanno organizzato due incontri online gratuiti sulla relazione scuola famiglia che si terranno il 19 e il 26 aprile 2021.

Il tema della serata sarà: La relazione scuola-famiglia può essere più efficace?

Si allega il link relativo alle serate, dove troverete maggiori informazioni e la possibilità di provvedere all'iscrizione seguendo le istruzioni sul sito.

https://como.aiditalia.org/it/news-ed-eventi/la-relazione-scuola-famiglia-puo-essere-piu-efficace

Si informa, inoltre, che la sezione AID di Como organizza per il giorno 04 maggio 2021 alle ore 21.00 un incontro online gratuito aperto al pubblico sia di docenti che di studenti e genitori.

Il tema della serata sarà: esami di fine ciclo le ultime ordinanze ministeriali.

Durante la serata informativa si parlerà di cosa prevedono le ultime ordinanze ministeriali relative agli esami della scuola secondaria di primo grado e l'esame di Stato e di modalità di svolgimento degli esami, in cosa consisterà l'unica prova orale e quali tutele sono previste per gli studenti con DSA

La relatrice della serata sarà la Dottoressa Claudia Giacalone Referente Area Bes, Alunni Stranieri e Adottivi USR-L Ufficio V- AT Como.

I posti sono limitati è richiesta l'iscrizione online, cliccando sul link sottostante e compilando il relativo form.

https://como.aiditalia.org/it/news-ed-eventi/serata-informativa-del-mese-di-maggio

Per ulteriori informazioni e conoscere ulteriori iniziative ed eventi rivolti ai genitori e ai docenti si prega di consultare il sito https://como.aiditalia.org