CIRCOLARE sospensione attività scolastica febbraio chiusura scuole

* * * * * * * * *

Comunicazione ai genitori  si allega comunicazione del Signor Prefetto di Como relativa alle misure PRECAUZIONALI  da adottare relativamente all'infezione da coronavirus(2019-nCoV)

circolare prefettura

Seguiranno ulteriori informazioni

* * * * * * * * *

Ad integrazione delle precedenti comunicazioni si informa che anche per il personale di segreteria ed i collaboratori scolastici saranno sospese le attività lavorative

DPCM 1 marzo 2020

Avviso applicazione DPCM Indicazioni sospensione marzo

NEWS Si informano le famiglie ed i docenti che, come appreso dagli organi di stampa,

nella settimana dal 2 all'8 marzo le attività didattiche saranno sospese.

Si invitano i genitori a consultare il registro elettronico per scaricare, visionare e seguire le attività che i docenti predisporranno per gli alunni.

Seguiranno ulteriori e più dettagliate informazioni a seguito  della pubblicazione del decreto.

Di seguito il link i suggerimenti del Ministero della Sanità.

decalogo comportamenti da seguire

* * * * * * * * *

All'attenzione del personale esterno.

Si comunica al personale presente a scuola a seguito di contratti di prestazione d'opera, occasionale e di convenzioni che le attività scolastiche sono al momento sospese fino alla ripresa del regolare svolgimento delle lezioni.

NEWS 5 marzo 2020

Si inviano le ultime informazioni relative all'emergenza sanitaria in atto

DPCM 4 MARZO 2020

Circolare GENITORI sospensione 15 marzo

Circolare DOCENTI e personale ATA sospensione 15-03

ULTIME  DISPOSIZIONI  08 marzo 2020

Nuove misure urgenti di contenimento,  si invitano i genitori a prenderne visione  DPCM 08-03-2020

Si prega tutta l’utenza di prendere visione della Sospensione Ricevimento ufficio segreteria dal 9/3/2020

e verificare l'accessibilità dei plessi e gli eventuali aggiornamenti sull'Accessibilità dei plessi – news  e gli ulteriori aggiornamenti.

CIRCOLARE n 16 per i docenti: MISURE ED INDICAZIONI SU PRESCRIZIONI NUOVO DPCM 08-03

Comunicazione di servizio a tutto il personale  circolare marzo 09

Direttiva n. 1 2020

* * * * * * * * *